Con la tratta dei traghetti Piombino Olbia si può raggiungere la Sardegna in poche ore. La compagnia di navigazione che la gestisce è la Moby con navi comode ed eleganti che ti faranno sentire subito in vacanza. Anche se il tragitto è abbastanza breve avrai tutto il tempo di rilassarti al sole in una delle piacevoli terrazze.
Non perdere tempo, prenota subito il tuo biglietto stando comodamente a casa. Come? Basta compilare il form qui sotto con i dati che ti vengono richiesti dal motore di ricerca e richiedere il biglietto via mail o direttamente al tuo domicilio. Sardegna Traghetti è il portale che ti offre non solo le migliori opportunità del momento di cui potrai usufruire senza alcuna maggiorazione di costi, ma ti evita anche lunghe file nelle agenzie di viaggio.
Seleziona la tratta dei traghetti da Piombino a Olbia e compila il form, in pochi secondi il motore di ricerca elaborerà i risultati tra cui potrai scegliere quello che senti più vicino ai tuoi bisogni. Tieni però presente che i traghetti per Olbia da Piombino della Moby sono operativi solo in certi mesi dell'anno, precisamente dal 4 aprile al 28 settembre con traversata diurna. Il viaggio dura circa 5 ore. Sulla nave Piombino-Olbia trovi tutti i comfort e i servizi migliori per farti sentire davvero in vacanza.
Vuoi prenotare il biglietto? Compila il form con i tuoi dati e seleziona il risultato prescelto. Puoi pagare con bollettino postale, carta di credito o bonifico bancario. Riceverai comodamente il biglietto d'imbarco al tuo domicilio o per mail, in questo modo potrai ottimizzare i tempi e rilassarti ancora prima di partire per la tua vacanza, più facile di così!