traghetti palermo cagliari

Ci sono due isole in Italia, entrambe meravigliose, che son messe in collegamento da un ottimo servizio come quello dei traghetti Palermo-Cagliari. Partire dalla Sicilia per raggiungere la Sardegna ormai è molto semplice, basta salire su una delle navi che sono operative su questa rotta. La tratta che collega Palermo al capoluogo sardo è gestita dalla compagnia di navigazione Tirrenia ed è attiva durante tutto l'anno con un collegamento settimanale.

Tirrenia

Se devi viaggiare per lavoro o per vacanza, prenota subito col motore di ricerca che vedi qui sotto. Il procedimento è davvero semplice, dovrai solo inserire i dati richiesti negli appositi campi e avviare la ricerca. Saranno sufficienti pochi istanti per farti visualizzare tutti i risultati della tua ricerca. Potrai scegliere tra tutte le offerte proposte, approfittando anche di eventuali sconti e promozioni. Generalmente la Tirrenia ne propone diversi durante il corso dell'anno. Una volta che avrai scelto il tuo viaggio potrai pagare il biglietto comodamente da casa.

Se cerchi dei traghetti da Palermo a Cagliari la compagnia di navigazione Tirrenia può accontentare le tue esigenze. Le sue navi sono comode ed eleganti e ti permettono di trascorrere il viaggio in cabine eleganti e accessoriate. Ma non solo, a disposizione dei passeggeri anche diversi punti di raccolta comuni come il bar, il ristorante e le ampie terrazze con sdraio fruibili nei mesi estivi. Una nave da Palermo a Cagliari impiega circa 12 ore di attraversata, ore che potrai trascorrere in completo relax, pregustando la tua vacanza.

Prenota senza muovere un passo da casa. Impossibile? Niente affatto, il nostro motore di ricerca ti mostrerà sempre le tariffe più convenienti e quando avrai scelto quella che desideri potrai comodamente pagare con bonifico bancario, cinto corrente postale o carta di credito. Facile vero? E pensa, non ti costa nulla perché il nostro servizio è gratuito, pagherai solo il normale prezzo del tuo biglietto senza alcuna aggiunta. Potrai ricevere il biglietto a casa o via mail.

Sito realizzato da Pacom Web Agency
Via Acquedotto 60 - 80077 Ischia (NA) - P.IVA 04857511218
Copyright © Sardegnatraghetti.eu. Tutti i diritti riservati.