traghetti arbatax civitavecchia

Raggiungere il continente dal centro della Sardegna? Facile grazie alla tratta dei traghetti Arbatax Civitavecchia. La posizione del porto è comoda soprattutto per chi ha necessità di raggiungerlo dal centro dell'isola senza dover per forza optare per uno dei porti settentrionali o per quello di Cagliari. Questa rotta è gestita esclusivamente dalla compagnia di navigazione Tirrenia che con due corse settimanali garantisce i collegamenti con la penisola.

Tirrenia

Compilare il form è facile e intuitivo, lo trovi qui sotto. Quando avrai inserito tutti i dati richiesti negli appositi campi non dovrai fare altro che cliccare sul pulsante che avvia la ricerca e attendere i risultati che arriveranno in pochi istanti. Tra tutti i traghetti da Arbatax a Civitavecchia potrai scegliere quello nel giorno e con l'orario più adatto alle tue necessità. Con altri pochissimi click avrai la possibilità di pagare e ricevere il tuo biglietto a casa tua o tramite posta elettronica, comodo vero?

I collegamenti della Sardegna col continente sono ancora più frequenti grazie al prezioso contributo delle navi da Arbatax a Civitavecchia della compagnia Tirrenia. Un'opportunità in più se devi raggiungere il continente per lavoro o per qualsiasi altra necessità. Se poi devi rientrare dalle vacanze, partire dal porto di Arbatax ti consentirà di raggiungere Civitavecchia in circa 10 ore e mezza, evitando i porti turistici più affollati dell'isola.

Prenota adesso il tuo biglietto ed evita di fare lunghe file nelle agenzie di viaggio o di perdere tempo al telefono alla ricerca delle tariffe migliori. Farà tutto il nostro motore di ricerca che ti farà visualizzare anche le eventuali offerte del momento. E pensa che tutto questo non ha alcun costo aggiuntivo sul prezzo del tuo biglietto! Basta stress, prenota in modo facile e veloce.

Altre tratte da Arbatax

Sito realizzato da Pacom Web Agency
Via Acquedotto 60 - 80077 Ischia (NA) - P.IVA 04857511218
Copyright © Sardegnatraghetti.eu. Tutti i diritti riservati.